Lista della Spesa Manager, una completa app per gestire la tua spesa…

01 Ottobre 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Lista della Spesa Manager permette di creare liste della spesa intelligenti, in questo modo fare acquisti diventerà un vero e proprio piacere evitando di dimenticarci come sempre qualcosa o di comprare gli articoli sbagliati.Schermata 2013-09-30 alle 19.50.38

 (AppStore Link)
Categoria:
Creando una lista potremo iniziare a inserire i prodotti che desideriamo acquistare. Iniziando a digitare un nome di un articolo la app inizierà a suggerirvi dei prodotti che potreste acquistare basandosi su un grandissimo database interno di articoli già disponibili. Ogni prodotto potrà essere ordinato per categoria e una volta inserito il nome potremo inserirne anche la quantità che desideriamo acquistarne. Se il prodotto non è già contenuto nel database allora questo verrà automaticamente salvato per i suggerimenti automatici futuri.
La grafica è animata e interattiva rendendo la creazione delle proprie liste della spesa un’esperienza piacevole. È possibile riordinare gli elementi della lista a proprio piacere ad esempio seguendo l’ordine di acquisto che effettueremo all’interno del supermercato, in questa maniera ci metteremo un attimo a fare la spesa evitando di fare “su e giù” per tutti i reparti del supermercato.
Ad ogni prodotto è possibile anche allegare una foto, in questa maniera potremo ricordarci esattamente il prodotto che dobbiamo acquistare senza dover prendere troppe note. La app impara i tuoi gusti, in questa maniera creare in futuro nuove liste sarà rapido e molto efficiente. Facendo tap su un prodotto questo verrà trasferito fra i prodotti acquistati, per ripristinarlo vi basterà “tapparlo” nuovamente. Facendo uno swipe sullo schermo verso sinistra è possibile sfogliare l’intero catalogo di prodotti, per cercare eventualmente prodotti che ci siamo dimenticati  o che abbiamo inserito in passato. Facendo invece swipe verso sinistra è possibile ottenere tutte le liste della spesa che abbiamo creato per passare alla gestione di una lista nuova. Oltre a risparmiare un sacco di tempo e ad avere la lista della spesa più Cool che esista per iPhone con Lista della Spesa Manager risparmieremo molto denaro evitando di comprare prodotti sbagliati o in eccesso, ma acquistando solo ciò che è necessario.
L’app è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.