2K DRIVE adesso costa meno e offre di più!

2K Drive è l’ultimo nato in casa 2K Games, che mira a sfidare titoli di spessore in ambito racing, come il noto “Real Racing”. Il titolo è stato accolto da un discreto successo, grazie alle molteplici modalità di gioco, che riescono a variare l’azione di gioco e rendere omaggio sia alla simulazione che al versante “arcade”. 2K Drive è stato aggiornato e oltre a portare con se un abbassamento di prezzo, aggiunge anche un intero pack di auto inglesi.

ios-2k-lucid-2k-drive_1

La nuova versione ci consentirà di guidare un intero nuovo pacchetto di auto inglesi. Nello specifico, avremo a disposizione 4 nuove auto di marche inglesi, comprese: Land Rover, Vauxhall e Jaguar. Non mancheranno nuovi eventi per aggiungere altre ore di guida, oltre alla presenta di un nuovo pulsante “Ricomincia” nel menu di pausa durante gli eventi.  Miglioramenti sono stati apportati anche al controllo dei veicoli basati sui suggerimenti e i consigli della comunità. Ulteriori modifiche effettuate alla sensibilità dello sterzo per un controllo più preciso, così come sono stati ridotti gli input involontari allo sterzo causati dai movimenti del dispositivo. Infine, è stata aumentata la dimensione del volante virtuale per un input visivo più accurato.

Il pack di auto inglesi, come sopra anticipato, non è l’unica novità rilevante del prodotto. Il presso è stato ribassato ed, infatti, potete scaricare 2K Drive direttamente a questo indirizzo al prezzo di 4,99€. Il titolo ha un peso non indifferente in termini di MB, precisamente 456. Il gioco funziona da iPhone 4 in sù, ma ovviamente è stato migliorato per i dispositivi più recenti, in grado di riprodurre texture davvero raffinate e particolari degni di un gioco su console.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi