Blitz Brigade: lo sparatutto multiplayer online aggiunge una nuova modalità di gioco

Asse o Alleati, vittoria o sconfitta, maionese o senape… Tutto verrà deciso nello sparatutto in prima persona definitivo: Blitz Brigade. Già a questo “spot” di presentazione si capisce la natura umoristica di Blitz Brigade, uno sparatutto dedito al versante multiplayer online by Gameloft. Il gioco, già disponibile in App Store da diversi mesi, ha aggiunto una modalità del tutto originale e nuova, oltre a vari extra. Vediamo insieme quali.

blitz-brigade-1

In Blitz Brigade avremo la possibilità di giocare sia in modalità singolo, dove abbiamo ben 120 missioni, oppure nella modalità multiplayer, che è sicuramente quella più avvincente. Oltre alle varie missioni missioni in modalità singolo, potremo anche imparare a pilotare un elicottero, sfruttando la modalità “attacca i nemici dall’alto”, oppure imparare a padroneggiare ogni arma, e ancora comandare un carro armato schiacciando i nemici. Potremo scegliere una delle cinque categorie altamente qualificate e allearcoi con altri giocatori per polverizzare e sbeffeggiare i nemici.

mzl.xayccfxl.320x480-75

Per quanto riguarda la modalità multiplayer invece, troviamo numerose features come: 12 giocatori simultaneamente; 5 categorie: soldato, mitragliere, medico, cecchino e guerrigliero; Modalità Deathmatch e Dominio; più di 100 armi e fino a 3 veicoli per potresi spostare in libertà e più velocemente; Chat vocale per pianificare la strategia con i compagni di squadra in tempo reale.

Di seguito i nuovi contenuti multigiocatore e le nuove modalità di combattimento, più uccisioni e tanto altro ancora. La nuova modalità multigiocatore introduce la classica “Ruba la bandiera”, in cui conquistare la bandiera del nemico per portarla indietro alla base della nostra squadra. Accanto a questa nuova modalità è stata anche introdotta una nuova mappa multiplayer, in cui potremo scatenare l’inferno: la Cattedrale. Questa nuova mappa è disponibile per le modalità Dominio, Deathmatch: a squadre e “Prendi la bandiera”. Un mix di combattimenti ravvicinati e a distanza ci terranno in suspense fino alla fine.

Ovviamente non poteva mancare il supporto a nuove e letali armi: ogni categoria ha beneficiato di nuovi ingressi. Infine, con quest’ultimo update, potremo anche dominare il campo di battaglia e vincere ricchi premi, non dimenticando di ostentare le nostre vittorie attraverso le classiche funzioni social! Il gioco può essere scaricato gratuitamente direttamente a questo indirizzo.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi