Tim Cook ha inviato una email ai dipendenti Apple, parlando loro dell’imminente rilascio dei nuovi iPhone 5C, iPhone 5S e iOS 7. Oltre che sui nuovi prodotti, Cook si concentra anche sulla sempre migliore collaborazione tra i dipendenti Apple che rende possibile creare dispositivi e servizi ottimali.

Ecco l’intero testo della e-mail:
NewsOggi è un giorno importante per Apple. Molti di voi e dei vostri colleghi hanno lavorato per sviluppare i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, che sono il risultato di un incredibile collaborazione tra hardware e software che solo Apple è in grado di offrire. Nelle settimane e nei mesi avvenire, soprattutto mentre ci avviciniamo al periodi natalizio, i nostri team di vendita al dettaglio potranno aiutare milioni di clienti a sperimentare per la prima volta questi incredibili prodotti. Siamo inoltre entusiasti di lanciare iOS 7 mercoledì prossimo.
Oltre alla splendida nuova interfaccia utente che avete visto in anteprima al WWDC, iOS 7 è stato progettato con una profonda integrazione sia con iPhone 5S che con iPhone 5C, compreso il supporto alle avanzate tecnologie a 64bit. iOS 7 sarà disponibile con iTunes Radio, il nostro servizio di internet radio, e stiamo per rendere gratuite le applicazioni delle suite iLife e iWork per chi acquista un nuovo dispositivo iOS, così che fin da subito i nostri clienti possano fare cose incredibili con le foto, i video, i documenti, i fogli di calcolo e le presentazioni.
Abbiamo annunciato queste novità nel corso della mattinata, qui a Cupertino. Si tratta di un piccolo locale che limita la nostra capacità di mostrare il keynote attraverso il campus come invece ci piace fare. Per questo l’evento è ora disponibile in streaming su apple.com, quindi spero abbiate un po’ di tempo per guardarlo. Abbiamo anche inviato una Q&A con Greg Joswiak sugli AppleWeb sui nuovi prodotti e sui lavoro che c’è stato dietro per realizzarli. Spero che anche voi siate così entusiasti dei nuovi iPhone come lo sono io. I nostri team stanno facendo un lavoro incredibile e complesso, che rende una tecnologia all’avanguardia semplice da utilizzare per i nostri clienti. Questo è qualcosa di cui tutti in Apple possono andare orgogliosi.