Conserva un vero e proprio giornale da viaggio con Rove

Rove è un’applicazione per iPhone che permette di conservare una specie di giornale da viaggio sempre aggiornato in base alle nostre attività.

rove_iphoneVEDI SU APP STORE

Come già accennato Rove è un’applicazione pensata soprattutto per chi ama tenersi aggiornato su tutte le attività svolte e sui luoghi visitati. L’app permette infatti di tenere con sé una sorta di giornale da viaggio costantemente aggiornato con tutte le cose fatte grazie ad aggiornamenti automatici sui luoghi visitati, sui ristoranti in cui abbiamo mangiati, sui musei visitati e su eventuali passeggiate. Tutto ciò che dovremo fare sarà premere il tasto Start e posizionare il telefono in tasca. A questo punto l’applicazione monitorerà la nostra attività e conserverà tutti i dati, aggiornandoli in modo completamente automatico.

Gli sviluppatori affermano di aver ottimizzato l’algoritmo di Rove per ridurre al minimo il consumo della batteria mentre non ci muoviamo o durante gli spostamenti più rapidi come quelli che avvengono su un aereo o in un viaggio in macchina. E’ importante notare comunque come un uso prolungato del GPS possa ridurre significativamente la durata della batteria del nostro iPhone.

Rove è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store