Alcuni iPhone 5S/5C sono già stati consegnati negli Stati Uniti

A poche ore dall’ufficialità dell’evento Apple del 10 settembre, MacRumors riporta che alcune spedizioni di iPhone 5S e di iPhone 5C sarebbero già in consegna negli Stati Uniti, con largo anticipo rispetto alla data di presentazione dei dispositivi e rispetto alle tempistiche standard di Apple.

blue_iphone_5c

Secondo quanto riportato da MacRumors, Apple avrebbe iniziato a ricevere le prime scorte di iPhone 5S e di iPhone 5C da vendere negli Stati Uniti. Episodio insolito, dato che in passato le prime scorte sono state consegnate giorni dopo la presentazione dei nuovi iPhone. Secondo MacRumors, le scorte sarebbero state velocemente inviate ai gestori partner, ai canali di distribuzione locali e anche agli Apple Store. Ricordiamo che i nuovi iPhone dovrebbero essere presentati il 10 settembre e lanciati ufficialmente il 20 settembre (per i Paesi della prima ondata, una settimana e mezzo dopo negli altri Stati).

Secondo le stime di C Technology, Apple avrebbe ricevuto ben 1.2 milioni di iPhone 5C negli Stati Uniti nella giornata di ieri, cifre che confermano il potenziale (previsto) di vendita dell’iPhone economico dell’azienda di Cupertino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News