“iPhone 5C” acceso e funzionante mostrato in un video

Un sito cinese ha pubblicato un video di bassa qualità che mostra il primo – presunto – iPhone 5C acceso e funzionante. Nel video vengono provate due applicazioni: App Store e Safari, ovviamente con iOS 7.

iphone 5c

Se reale, il breve filmato sarebbe il primo a mostrare un iPhone 5C completamente assemblato e acceso ma, a causa della bassa qualità del video, la sua autenticità è quanto meno discutibile. Tra l’altro non si può scoprire molto da un video di soli 50 secondi, anche se l’iPhone 5C appare colorato (rosso o rosa), in plastica e della stessa forma vista nelle foto dei giorni scorsi. Le immagini sono sgranate, ma si riesce ad intuire che l’altoparlante e la fotocamera frontale sono posizionati come sull’attuale iPhone 5.

Nel video viene provato Safari, anche se limitatamente al solo sito ufficiale di Apple e, sembra, con connessione Wi-Fi attiva.

Insomma, questo potrebbe essere il primo video di un iPhone 5C funzionante oppure un fake realizzato bene. Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando Apple presenterà realmente questo atteso smartphone “economico”.

 [via]

Offerte Amazon di oggi
News