iPhone 3GS, in Italia difficile reperibilità

Come ci si poteva aspettare, il nuovo iPhone 3GS è un vero e proprio successo. La stessa Apple ha dichiarato di dover far fronte ad un “successo al di là di ogni previsione” che ha portato le scorte ad esaurirsi molto facilmente ed in breve tempo. A riferirlo è Macity.

iphone_3gs

Oltre che nei punti vendita fisici, anche negli Store online di Tim e Vodafone il nuovo Melafonino non è più disponibile. Il consiglio dei negozianti è sempre lo stesso: “Attendere fino a Settembre, o farsi inserire in una lista prenotazioni”. Per adesso, l’unico metodo sicuro per riuscire ad acquistare il nuovo iPhone è quello di comprare direttamente da Apple Store. Apple, attingendo direttamente dai propri magazzini in Cina, riesce ad evadere l’ordine in 48 ore per iPhone 3G 8Gb o una settimana per iPhone 3GS da 16 e 32Gb.

Per comprare un device dallo Store, basta avere un account iTunes registrato con carta di credito. Se non riuscite a trovarlo in nessun altro luogo, acquistarlo direttamente dalla Mela può essere una valida soluzione.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 3GS