Foto: iPhone 5C in test presso Pegatron

Il sito francese NowhereElse ha scovato una nuova foto, apparentemente recuperata tramite Weibo (un Twitter cinese), in cui verrebbero mostrati diversi iPhone 5C in fase di test presso Pegatron. Per chi non lo sapesse, l’iPhone 5C dovrebbe essere il nuovo iPhone economico che Apple introdurrà nel mercato entro fine anno.

136308

Scovata tramite Weibo, un social network piuttosto famoso in Cina, la foto mostrata qui in alto raffigura una serie di iPhone 5C in fase di test presso Pegatron, uno dei fornitori più attivi di Apple. Secondo quanto riportato da più fonti, gli iPhone 5C mostrati nella foto stavano eseguendo i test di rito per verificarne il corretto funzionamento prima dell’immissione nel mercato che, secondo più fonti, potrebbe avvenire tra settembre e ottobre.

Secondo quanto riportato dalla fonte della notizia, la foto sarebbe stata pubblicata da un impiegato di Pegatron che si sarebbe unito al gruppo responsabile del controllo qualità dei prodotti Apple verso metà luglio. Assieme all’immagine, su Weibo sarebbe stato scritto: “L’iPhone 5C economico che sarà lanciato nel mercato cinese a settembre non sembra molto diverso dallo Xiaomi Phone 2, vero?”.

L’evento di presentazione dell’iPhone 5C dovrebbe tenersi il 10 settembre, data in cui Apple potrebbe svelare il suo primo telefono “economico” che andrebbe a pensionare l’iPhone 5. Si pensa, inoltre, che l’iPhone 5C sarà fornito in diverse colorazioni, esattamente come l’iPod touch di quinta generazione.

Oltre all’iPhone 5C, Apple dovrebbe presentare, sempre entro l’anno, il nuovo modello di punta, ossia l’iPhone 5S. Il successore dell’iPhone 5 dovrebbe montare un nuovo tasto Home con sensore per il rilevamento delle impronte digitali e arrivare, per la prima volta nella storia del Melafonino, nella variante da 128 GB.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News