Bus Perugia 2.0 arriva su App Store

Su App Store è disponibile la versione 2.o di Bus Perugia, applicazione che permette di consultare velocemente le corse del servizio urbano previste per la città di Perugia.

posizione-ip4

 VEDI SU APP STORE

Grazie a Bus Perugia, protrai avere sempre a tua disposizione OFFLINE tutti gli orari divisi per tipologia (FERIALE, SABATO, FESTIVO e RIDOTTO). Se vuoi sapere qualche curiosità, DOMANDE UTILI è la funzionalità che fa per te! Orari apertura scale mobili, le regole di viaggio, i titoli di viaggio e informazioni generali non avranno più segreti.
Non sai come raggiungere un determinato posto o via a Perugia? Grazie a CALCOLA PERCORSO, disponibile sotto la voce DOVE, COME ANDARE, ti basterà indicare l’indirizzo di PARTENZA e l’indirizzo di ARRIVO, l’applicazione farà il resto,consigliandoti tra le tutte corse AUTOBUS e MINIMETRO’ disponibili in quel momento.
Se sei un turista ed hai bisogno di sapere come si chiama la via in cui ti trovi, Bus Perugia la troverà per te con il tasto TROVA POSIZIONE in pochi secondi.
Inoltre, Bus Perugia tramite la funzione ULTIME NEWS ti aggiorna sulle ultime notizie che vengono rilasciate direttamente sul sito ufficiale.
Se nell’attesa dell’autobus vuoi dedicarti alla lettura delle notizie del giorno o al tuo gioco preferito, sarà BUS PERUGIA ad AVVISARTI dell’arrivo del bus scelto: devi soloimpostare la NOTIFICA e poi puoi toglierti il pensiero. L’uso di Bus Perugia NON IMPLICA una connessione attiva e funzionante, infatti è stata realizzata in modo tale che non occorra NESSUNA CONNESSIONE AD INTERNET: hai tutto a portata di mano senza mai sprecare MB preziosi!

La divisione in orari (FERIALE, FESTIVO, SABATO e RIDOTTO) è studiata per una lettura facile e veloce. Con pochi passattisaprai quanti minuti mancano all’arrivo del tuo bus: una volta selezionata la LINEA e la FERMATA, puoi visualizzare tutti gli orari previsti e i servizi disponibili.   L’uso di Bus Perugia non richiede una connessione attiva e funzionante.

Inoltre, durante l’attesa, se magari stai giocando, sarà l’app ad avvisarti dell’arrivo del bus scelto: devi solo impostare la notifica.

Per avere inoltre una panoramica più dettagliata della fermata basterà cliccare su MOSTRA PDF per visualizzare la relativa pagina presente nel libretto. Inoltre la funzione DOVE, COME ANDARE ti consiglierà quali linee utilizzare per raggiungere la destinazione scelta in modo chiaro e veloce.

Dall’apposita sezione puoi facilmente visualizzare l’ORARIO COMPLETO (EXTRA URBANE incluse) in PDF tramite la voce presente nel menù principale.

Per soddisfare la tua curiosità, Bus Perugia risponde ai tuoi dubbi con la funzionalità DOMANDE UTILI: potrai saperne di più sugli ORARI delle SCALE MOBILI, sulle REGOLE di VIAGGIO ed i TITOLI di VIAGGIO.

All’interno della sezione troverai inoltre la funzione INFORMAZIONI GENERALI che ti consentirà di scoprire le novità del servizio e conoscere le altre applicazioni realizzate dallo sviluppatore e/o contattarlo per eventuali richieste.

Da oggi, con la versione 2.0 sarà possibile utilizzare Bus Perugia sia su iPhone/iPod touch che su tutti gli iPad. La compatibilità è garantita da uno studio grafico dedicato e con un solo acquisto avrai la possibilità di usare l’applicazione su tutti i tuoi device. L’aggiornamento include anche la lettura automatica delle ULTIME NEWS dal sito ufficiale umbriamobilita.it. Potrai quindi restare aggiornato istantaneamente sulle ultime novità, segnalazioni, modifiche agli orari ed eventuali avvisi di manifestazioni.

La versione 2.0 include anche CALCOLA PERCORSO, disponibile sotto la voce DOVE, COME ANDARE.  Grazie a questa NUOVA FUNZIONE potrai CREARE il tuo PERCORSO. Ti basterà indicare l’indirizzo di PARTENZA e l’indirizzo di ARRIVO, l’applicazione farà il resto, consigliandoti tra le tutte corse AUTOBUS e MINIMETRO’ disponibili in quel momento.

Bus Perugia è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti