Baby Voice, l’app pensata per le mamme in dolce attesa

Baby Voice è un’app gratuita pensata appositamente per un solo scopo: sfruttare l’iPhone per cercare di ascoltare il battito del bambino nel grembo della mamma.

Schermata 2013-08-21 alle 11.34.28

VEDI SU APP STORE

Baby Voice è la prima applicazione dedicata all’ascolto del battito fetale disponibile sia per iPhone 4 che per iPhone 5: l’app ti permetterà di ascoltare il battito cardiaco del bambino che porti in grembo tramite il solo microfono del tuo iPhone. Una volta individuato il battito, Baby Voice ti consentirà di ascoltarlo registrarlo e condividerlo con gli amici più cari mediante l’invio di una mail. Le probabilità di successo sono maggiori a partire dalla 30° Settimana, ma con un pò di fortuna si riesce a percepire il battito anche dalla 20°/25° Settimana di gravidanza.

Baby Voice è stata progettata dando la massima priorità all’aspetto sonoro; priva d’interferenze audio riuscirà ad individuare ed “isolare” il battito fetale creando un collegamento diretto per poter ascoltare al meglio il battito. Onde evitare effetti sulla produzione di onde elettromagnetiche, è consigliabile impostare il telefono in modalità aereo.

Come utilizzare Baby Voice:

  • Togli il telefono dalla custodia
  • Collega le cuffie senza microfono
  • Imposta la modalità aereo
  • Localizza il microfono
  • Stenditi comoda e alza la maglia
  • Poggia correttamente il tuo iPhone sulla pancia
  • Rilassati e ascolta il battito del suo cuoricino

Baby Voice è anche la prima app nei corsi pre/post parto grazie alla collaborazione con www.corso-preparto.it,  punto di riferimento in Italia nella ricerca di corsi per le gestanti. Nella sezione “OK PreParto” puoi scegliere tra oltre 2500 corsi pre/post parto quello più indicato alle tue esigenze.

Inoltre grazie alla collaborazione con Sorgente, società leader di qualità in Italia nella conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale, Baby Voice propone la scelta più sicura per chi vuole affidare in buone mani le staminali del proprio bambino.

L’app, insomma, ha una funzione specifica che, in realtà, potrebbe essere sfruttata anche semplicemente usando l’app Memo Vocali, ma l’interfaccia grafica e la funzione software di isolamento la rendono sicuramente più funzionale per questo scopo.

Baby Voice è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store