Apple potrebbe ancora annunciare novità in ambito TV entro fine anno

Durante l’ultima puntata del podcast con John Gruber il noto blogger MG Siegler ha reso noto che la compagnia californiana potrebbe ancora annunciare importanti novità nel campo della TV.

appletv-120307-1

E’ da molto tempo che si discute della possibilità che la compagnia di Cupertino abbia piani importanti per quanto riguarda il campo della TV, tanto da spingere molti tra analisti, esperti e blogger a speculare sul lancio di un’eventuale HDTV targata Apple.

Negli ultimi mesi i rumors su quest’argomento sono andati riducendosi, ma ora il noto esperto e blogger MG Siegler lo ha riportato alla ribalta durante l’ultimo episodio di “The Talk Show” con John Gruber. Siegler ha infatti accennato alla notizia che vedrebbe Apple intenzionata a annunciare qualche novità nel campo della TV già a novembre di quest’anno:

Non per entrare in ambito rumors ma da quello che ho saputo, c’è una sorta di prodotto nel campo della TV – non necessariamente una televisione ma qualcosa – potrebbe arrivare già a novembre. Credo ci aspettino delle sorprese su cosa possa realmente essere e non lo so per certo, ma ci sono alcuni mormorii, per cui non scriverò nulla sull’argomento, ma ci sono dei mormorii lì fuori sul fatto che l’interazione con questo prodotto possa essere qualcosa di interessante. La gente ha parlato di voce, ma credo che possa essere qualcosa di diverso e che sia presente un nuovo modo di interagire con questa cosa, qualsiasi cosa sia.

Ricordiamo come l’azienda abbia ampliato i contenuti offerti sulla Apple TV durante gli ultimi mesi, aggiungendo nuovi canali come WatchESPN, HBO, Go, Sky News e Crunchyroll, nonché il servizio Qello.

Dalle premesse di Siegler sembra che Apple stia programmando qualcosa di molto interessante. A questo punto non ci rimane che attendere fino a novembre.

Fonte: MacRumors

Offerte Amazon di oggi
Rumor