Come aggiungere data e orario nel Centro Notifiche con TypographyTime — Cydia

TypographyTime è un nuovo widget, appena sbarcato su Cydia, che vi permette di inserire alcune informazioni quali data, orario e giorno della settimana all’interno del Centro Notifiche, il tutto in una grafica curata e decisamente gradevole.

Se siete dei nostalgici del famoso plugin per LockInfo che vi consentiva di inserire nella schermata di blocco le informazioni di cui vi abbiamo appena parlato poc’anzi, allora forse sarete sicuramente interessati ad installare il widget TypographyTime nel Centro di notifica. Solo partendo da queste basi probabilmente potrebbe fare al caso vostro un tweak prettamente grafico come questo che come unica funzionalità ha quella di aggiungere un orologio stilizzato occupando gran parte della tendina delle notifiche.

20130809-221832.jpg

Per abilitare il widget, è necessario dirigersi verso l’app nativa Impostazioni, quindi in Notifiche in cui potrete quindi attivare il widget TypographyTime. Una volta attivato, è sufficiente far scorrere verso il basso il pannello del Centro di Notifica per visualizzare il nuovo orologio stilizzato.

TypographyTime per Notification Center è privo di opzioni o impostazioni per la configurazione al di fuori dell’aggiunta al Centro Notifiche.

Se interessati, potete scaricare TypographyTime gratuitamente da Cydia tramite la repo di BigBoss.

[via | iDownloadBlog]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia