Worms 3: ottieni la vittoria sul campo di battaglia con i tuoi vermi temerari

E’ finalmente arrivato su App Store Worms 3, il seguito della famosa saga in cui dovremo vincere la battaglia utilizzando i nostri vermi armati di tutto punto.

worms3_iphone2VEDI SU APP STORE

Su App Store Team17 Software ha finalmente rilasciato il nuovo Worms 3. Si tratta di un gioco che non ha bisogno di troppe presentazioni ed in cui avremo la possibilità di guidare una squadra di temerari vermi armati fino ai denti in uno scontro a fuoco sul campo di battaglia, impegnandoci per sconfiggere i nostri avversarsi e distruggere letteralmente tutto ciò che abbiamo intorno, senza morire naturalmente.

Il gioco offre numerose novità rispetto ai capitoli precedenti come ad esempio la modalità carta, con la possibilità di cambiare l’inizio e la fine di ogni turno giocando carte strategiche. Potremo inoltre collezionare i premi all’interno del titolo che serviranno per acquistare carte di bronzo, argento ed oro, utili per costruire il proprio mazzo scegliendo tra le 41 carte disponibili.

worms3_iphone

Un’altra interessante novità rispetto alle versioni precedenti riguarda la scelta dei vermi in base ad un nuovo sistema di classi. Ad esempio potremo scegliere tra Bruto, Scienziato, Esploratore e Soldato classico; ognuna di queste classi si caratterizza per abilità uniche e starà a noi determinare quali ed in che modo saranno utili per il nostro stile di gioco.

Gli amanti delle sfide e delle competizioni potranno anche sfidare altri giocatori in tutto il mondo attraverso la modalità multigiocatore Asincrono: parteciperemo a partite classificate o amichevoli senza tuttavia dover completare una sessione intera di gioco in una volta. La modalità asincrona infatti consente di giocare il proprio turno e aspettare che l’avversario si connetta e completi il suo. Il multiplayer include le modalità Deathmatch e Fortini, mentre quella a giocatore singolo include la modalità Contamorti.

Istantanea iPhone 4

In tutto la modalità giocatore singolo offre 27 missioni attraverso 4 temi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna). La nostra squadra potrà essere personalizzata e resa unica grazie agli svariati elementi disponibili e potremo contare su un vero e proprio arsenale rinnovato, che tuttavia comprenderà classici come la Nonnina e il Piccione viaggiatore. La grafica rimane fedele ai precedenti capitoli ed infatti non sono presenti grandi stravolgimenti in questo senso. Gli sviluppatori hanno infine incluso il supporto alla connettività AirPlay per connettersi ad Apple TV.

Worms 3 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store