In rete sono circolate nuove foto del presunto iPhone 5S, un dispositivo che a quanto pare sarà esteticamente molto simile all’attuale modello. Potrebbero invece esserci delle novità per quanto riguarda il flash LED.
iPhone 5S come iPhone 5, almeno esteticamente. Questa sembra essere l’unica certezza sul prossimo smartphone targato Apple, oltre ovviamente a componenti hardware più potenti e performanti. Nuove immagini trapelate in rete mostrano il pannello frontale del presunto iPhone 5S, con integrati i cavi di collegamento alla scheda madre e il vetro del display. Questi cavi hanno subito dei piccoli cambiamenti, ma nulla di particolarmente importante.
Una novità riguarda invece il LED flash, che ora non è più collegato con un cavo alla fotocamera, in quanto è separato dalla stessa. In questo modo Apple può risparmiare spazio, in quanto il modulo della fotocamera sembra essere anche più compatto, e implementare come si dice un secondo LED flash per migliorare la resa delle foto al buio.