Le app ufficiali del Servizio Nazionale pastorale giovanile della CEI

Su App Store sono disponibili gratuitamente due nuove app ufficiali del Servizio Nazionale pastorale giovanile della CEI (Conferenza Episcopale Italiana), “ANDATE GMG 2013”, pubblicata da SEED Edizioni Informatiche © CEI Conferenza Episcopale Italiana e “GMG Rio 2013”, rilasciata da Pineapple srl.

Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile iPhone pic0

Per tutti i fedeli, su App Store sono disponibile le tue nuova applicazioni del Servizio Nazionale pastorale giovanile della CEI, Conferenza Episcopale Italiana.

VEDI SU APP STORE

ANDATE GMG 2013 è l’app ufficiale del Servizio Nazionale pastorale giovanile della CEI Conferenza Episcopale Italiana.

ANDATE nasce come sussidio pastorale per i giovani verso la Giornata Mondiale della Gioventù di Rio 2013.
Offre Spunti per la preghiera personale e per la riflessione di gruppo, approfondimenti con i testi del Concilio Vaticano II e del Catechismo dei Giovani II, testimonianze dei Santi e di giovani con le loro esperienze di fede, commento alle letture del giorno.

VEDI SU APP STORE

App Ufficiale “GMG Rio de Janeiro” del Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile in collaborazione con Cocoon Projects.

Ricevi tutte le novità sulla Giornata Mondiale della Gioventù di Rio de Janeiro, con accesso diretto dal tuo smartphone, ovunque tu sia!
L’applicazione è stata impostata per poter avere rapidamente tutte le informazioni riguardanti l’agenda, gli appuntamenti, l’ospitalità, i numeri utili e molto altro. 
E’ pensata per i partecipanti alla GMG, come valido aiuto a tutti i pellegrini che si recheranno a Rio de Janeiro, ma non solo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store