Vendite di iPhone da record negli USA con Verizon

Malgrado il trimestre che va da aprile a giugno non sia certo il più prolifico per le vendite degli smartphone, Verizon ha fatto registrare un aumento del 41% delle vendite di iPhone, superando tutti i record passati. Si tratta di un risultato molto positivo, che lascia una ventata di ottimismo in vista dei risultati finanziari che Apple diramerà il 23 luglio.

verizon-130718

I dati pubblicati in queste ore da Verizon hanno sorpreso un po’ tutti, in quanto è sì vero che negli USA l’iPhone ha sempre venduto alla grande, ma negli ultimi mesi la domanda sembrava essere calata. Ed invece, ecco quel +41% che non ti aspetti e che fa superare ogni record di vendita mai raggiunto dall’operatore americano: su un totale di 7,5 milioni di smartphone venduti nel trimestre aprile-giugno, ben il 51% è rappresentato da un iPhone.

Purtroppo non sappiamo i singoli modelli di iPhone venduti da Verizon ma, in ogni caso, questi dati hanno regalato molto ottimismo in vista proprio dei risultati finanziari che la sera del 23 luglio saranno diramati da Apple. Insomma, pare che non ci sia stato alcun calo di vendite, almeno per il trimestre appena passato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita