Gunner Z: un nuovo progetto dai creatori di “Lili”

Bitmonster, casa di sviluppo nota per l’avventura “Lili”, ha rivelato il loro ultimo progetto attraverso il forum di Touch Arcade. A giudicare dal primo filmato rilasciato in rete, il team ha deciso di cambiare completamente “musica”, presentando un prodotto completamente diverso dal predecessore. Vediamo di che si tratta.

GunnerZ-LogoBlack

Già il titolo della nuova produzione, Gunner Z, lascia presagire ad un panorama completamente diverso. Abbandoneremo l’isola di “Lili”, ricca di colori e di rigogliosa vegetazione, per approdare in un mondo più tetro, dove avremo a che fare con degli Zombie. Se i gioco a tema zombie vi hanno un po’ stancato, Gunner Z propone delle meccaniche più originali. Non ci troveremo, infatti, direttamente faccia a faccia con i mostri, bensì potremo servirci di imponenti mezzi.

Avremo, infatti, a disposizione un garage pieno zeppo di veicoli pesantemente armati, chiamati AC-HMVs, che hanno un braccio in stile gru fissato sulla parte superiore, che può essere aggiornato con i vari tipi di armi. Il nostro compito è quello di girovagare per l’ambiente di gioco, cercando di ripulire le strade infestate dai non morti. Il tutto servendoci del braccio meccanico montato sui nostri veicoli. Suona un po’ strano, ma questo è quello che lascia presagire il primo filmato di gioco rilasciato in rete dallo stesso team di sviluppo.

Come molti di voi, ammetto personalmente di esseer un po’ stufo dei giochi con tematiche zombie (eccezion fatta per Piante contro Zombie). Questi titoli stanno letteralmente “infestando” sempre più i lidi di App Store. In ogni caso, dobbiamo ammettere che c’è qualcosa di originale in questo Gunner Z e il fatto che il team di sviluppo sia lo stesso di “Lili”, lascia certamente ben sperare.  Inoltre,  l’idea di controllare un’arma montata sulla parte superiore di un veicolo sembra risulta particolarmente interessante e potrebbe fornire al prodotto un carattere grintoso che spesso manca nei titli del genere.

Gunner Z è ad uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato e dovrebbe essere rilasciato in App Store a breve. vi informeremo della effettiva release di gioco. agari il team di sviluppo deciderà anche di effettuare qualche promozione speciale per “Lili”, proprio in virtù dell’arrivo di questa nuova produzione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi