Unieuro presenta l’app con offerte e promozioni da scoprire su iPhone

UniEuro lancia la propria app ufficiale che consentirà agli utenti di usufruire di offerte esclusive e prenotare i prodotti direttamente dal loro smartphone.

unieuro iphone

VEDI SU APP STORE

Molto importante è la sezione Promo, nella quale sono presenti sconti fruibili esclusivamente dall’app. Con un semplice tap l’utente potrà richiedere il coupon sconto relativo al suo prodotto preferito e mostrarlo in cassa direttamente dall’applicazione.

Nella sezione Catalogo l’utente potrà consultare tutte le caratteristiche dei prodotti Unieuro e avrà inoltre la possibilità di prenotarli e andarli a ritirare in negozio, mostrando dall’app la sua prenotazione.

Sarà possibile inoltre consultare il Volantino, e prenotare gli articoli da acquistare in negozio. Scoprire la disponibilità dei prodotti nello store più vicino e visualizzare il volantino promozionale è molto semplice: al primo avvio infatti l’applicazione consente all’utente di selezionare in base alla vicinanza, il punto vendita preferito.

In MyUnieuro, l’area riservata agli utenti, si potranno visualizzare e modificare i propri dati, , vedere il saldo punti della propria carta Nectar, visualizzare i coupon scaricati e consultare i propri ordini.

L’app Unieuro è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store