Nuovo aggiornamento per “Yahoo! Meteo”

“Yahoo! Meteo”, la splendida app di previsioni meteo praticamente integrata in iOS 7, si aggiorna con diverse novità.

Schermata 2013-07-03 alle 11.17.41

VEDI SU APP STORE

Yahoo! ha voluto dedicare molto lavoro alla realizzazione di questa applicazione, e il risultato non è niente male. I dati sono gli stessi dell’applicazione Meteo presente su iPhone (anche se più dettagliati, ma le previsioni sono identiche), dato che vengono offerti sempre dalla stessa azienda, ma vengono visualizzati su splendidi sfondi abbinati proprio alle previsioni meteo.

Yahoo! Meteo offre quindi bellissime foto corrispondenti alla tua località, all’ora del giorno e alle condizioni meteo correnti, informazioni e previsioni dettagliate e anche mappe radar, satellitari, termiche e del vento, tutte interattive con più orari di alba e tramonto.

Per visualizzare le informazioni meteo dettagliate è sufficiente trascinare il dito in senso verticale, mentre trascinandolo in senso orizzontale saranno visualizzate le località preferite.

La versione 1.1 aggiunge le informazioni sugli ultravioletti (al momento disponibili solo per alcuni paesi), l’incremento delle previsioni orarie fino a 24 ore e l’incremento delle previsioni giornaliere fino a 10 giorni. E’ stata aggiornata anche l’icona, ora più in stile iOS 7.

Yahoo! Meteo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti