SNK PLAYMORE pubblica Samurai Shodown II su App Store

SNK PLAYMORE ha pubblicato su App Store SAMURAI SHODOWN II, il famoso picchiaduro con spade appartenente alla nota serie.

samurai_iphone2

VEDI SU APP STORE

SNK PLAYMORE ha recentemente pubblicato su App Store SAMURAI SHODOWN II, uno dei più famosi picchiaduro in cui ci troveremo a sconfiggere avversarsi utilizzando le nostre spade affilate con l’obiettivo di porre fine alle ambizioni malvagie di Mizuki Rashojin. Si tratta dell’episodio più famoso della serie SNK ed è forse quello più apprezzato dai fan della nota software house, proponendo personaggi, ambientazioni e sistema di gioco superiori rispetto al titolo precedente. Si tratta di una conversione perfetta del classico NEOGEO con nuove funzionalità per ottimizzare e modernizzare l’esperienza di combattimento

samurai_iphone

Il gioco include 15 personaggi, maestri nell’arte della spada, che si affronteranno nell’arena: Haohmaru, Nakoruru, Ukyo Tachibana, Hanzo Hattori, Jubei Yagyu e gli altri 11 personaggi della serie originale sono pronti a sfidarsi di nuovo. Verranno accompagnati da Genjuro Kibagami, Cham Cham, Neinhalt Sieger e Nicotine Caffeine, i nuovi arrivati per questo episodio. Per gli amanti dei contenuti il gioco offre una list di nuove mosse più estesa che ci permetterà di disarmare il proprio avversario e di eseguire nuove combinazioni. Quando l’indicatore di rabbia raggiungerà il massimo potremo scatenare una mossa Distruggi armi ed altre ancora.

Per quanto riguarda i comandi, oltre alla configurazione arcade a 4 pulsanti, è possibile utilizzare una configurazione a 6 pulsanti. Potremo infine sfidare i propri amici tramite Bluetooth.

SAMURAI SHODOWN II è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store