BannerSwipe permette di nascondere le notifiche Banner con uno swipe – Cydia

BannerSwipe è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di nascondere le notifiche Banner con uno swipe. A seguire ulteriori informazioni sul programma.

Schermata 2013-06-25 alle 10.52.53

Quante volte capita di ricevere una notifica e di volerla subito nascondere per evitare che gli sguardi indiscreti possano focalizzarsi proprio sui messaggi che abbiamo ricevuto? Normalmente su iOS non c’è un modo per nascondere le notifiche appena ricevute, ma bisogna aspettare che queste vengano automaticamente rimosse dallo schermo. BannerSwipe è un nuovo tweak che permette di nascondere manualmente le notifiche ricevute eseguendo uno swipe orizzontale su di esse. Il tweak, durante la rimozione di una notifica, visualizzerà un’animazione molto carina.

BannerSwipe non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolar emanualmente; una volta installato sarà subito e attivo. Per rimuovere il suo effetto, dovrete necessariamente rimuovere il tweak in questione da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BannerSwipe dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia