White Soccer: un quiz per appassionati di calcio

Avete una vasta conoscenza delle squadre di calcio? Siete degli accaniti conoscitori di statistiche? Non vi siete persi nemmeno una partita di calcio nella vostra vita? Niente di tutto ciò vi aiuterà in questo particolare gioco. A meno che non abbiate un occhio per i dettagli.

Cattura

VEDI SU APP STORE

White Soccer metterà sicuramente a dura prova le vostre conoscenze da appassionati di calcio. Quando si apre il gioco per la prima volta, vi sarà data la possibilità di connettervi al vostro account Facebook in modo da poter condividere i vostri punteggi con gli amici e guadagnare qualche aiuto extra. Fatto ciò, si inizierà con questo quiz, che non sarà fatto di domande sulle squadre, ma da magliette da riempire con i giusti colori,  alcune con dettagli che solo un occhio scrutatore e una memoria fotografica potrebbero farvi ricordare.

mzl.uwexxdgy.320x480-75

Una volta completata la maglia di una squadra, sarà possibile accedere ad una scheda di informazioni più dettagliate sulla squadra. I più creativi potranno anche creare le proprie maglie personalizzate nel WS lab. Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store