Informa te stesso e dai la tua opinione con News Republic 3.1!

È arrivato su App Store il nuovo aggiornamento di News Republic,  ora disponibile in versione 3.1.

1024x500_NR_IT_yourOpinion

VEDI SU APP STORE

Scoprite le novità dell’aggiornamento e l’edizione speciale “Your Opinion” che porta nell’applicazione la nuova sezione permanente “Sondaggi” da aggiungere alla propria homepage. Con “Your Opinion” ogni giorno troverete nuovi sondaggi legati all’attualità e rispondendo potrete scoprire cosa ne pensa la community di News Republic!

La versione 3.1 porta con se un nuovo design, più semplice e visuale, soprattutto per iPhone: adesso è possibile consultare il catalogo anche da iPhone, per trovare più facilmente tutti i temi del momento!

Per tutti i dispositivi iOS è stata introdotta la modalità di navigazione offline che permette di  scaricare le news  che interessano di più e leggerle in un secondo momento, senza connessione . L’ideale per viaggi e vacanze.

News Republic recupera migliaia di news da diversi portali, che vanno dallo sport alla cronaca, dalla politica al gossip, fino all’economia. E non solo! News Republic consente anche di creare delle categorie personalizzate di news grazie alla funzione TagNav o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite animazioni eleganti e aggiornamenti puntuali.

Tra i portali italiani segnaliamo la presenza di siti quali Affaritaliani, AGI, Calciomercato, Che Donna, Solo Gossip, Total Sport, Tutto Motori Web, Viaggi News, Direttanews, eWeek, Gizmodo, IT espresso e tanti altri. Logicamente è possibile accedere anche alle news internazionali, prese direttamente da siti quali Reuters, Newswire o The Inquirer.

Allora non dimenticate di portare l’ultima versione di News Republic in vacanza con voi, informare voi stessi ovunque voi siate e dare la vostra opinione.

Ricordiamo che potete scaricare gratuitamente News Republic dall’App Store. L’applicazione è di tipo universale e quindi compatibile con iPhone, iPod touch e iPad in versione ottimizzata a seconda del dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti