Negli USA sullo 0,22% degli iPhone è già installato iOS 7

La società di analisi Chitika ha scoperto che lo 0,22% di iPhone e iPod touch negli Stati Uniti montano già iOS 7, malgrado al momento sia disponibile la sola versione beta per gli sviluppatori.

apple-ios-7

La diffusione di iOS 7 è stata notata soprattutto con installazioni da Mac, con una crescita costante iniziata non appena la beta è stata rilasciata da Apple. Rispetto alla beta di iOS 6, la diffusione di questa nuova versione è pari quasi al doppio in termini di velocità e quantità di installazioni, senza dimenticare che iOS 7 per ora non è ancora disponibile su iPad.

Ad oggi, iOS 7 è installato sullo 0,22% degli iPhone e iPod touch negli Stati Uniti, ma la diffusione è in rapida crescita e già nelle prossime settimane potrebbe raggiungere anche l’1%. In generale, malgrado qualche giustificato bug, la reazione degli sviluppatori è stata più positiva che negativa, soprattutto per la nuova grafica e per diverse API molto interessanti che potrebbero sensibilmente migliorare la gestione delle app.

Ovviamente questa percentuale non è formata solo da sviluppatori, dato che diversi utenti sono riusciti ad avere una copia e a registrarla per poterla utilizzare su iPhone.

Per scoprire tutte le novità di iOS 7 vi rimandiamo qui.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News