Chiamiamo i contatti dall’app Promemoria con CallReminders – Cydia

CallReminders è un nuovo tweak – di dubbia utilità onestamente – che permette di chiamare i propri contatti dall’applicazione Promemoria di iOS. Vediamo come funziona e come utilizzarlo.

Schermata 2013-06-14 alle 12.30.10

Ripetiamo, CallReminders è un tweak di dubbia utilità. Molto dubbia. Comunque… questo programma consente di chiamare i contatti tramite l’applicazione Promemoria di iOS. Per chiamare un contatto con CallReminders è necessario creare un nuovo promemoria all’interno dell’app ed inserire il nome del contatto da chiamare tra virgolette (o tra altri segni, a seconda delle impostazioni). In questo modo, premendo sul promemoria, si potrà avviare una chiamata con il contatto desiderato. Tra l’altro, l’operazione andrà anche confermata tramite un apposito pop-up. Il massimo della intuitività.

CallReminders è compatibile con iOS 5 e con iOS 6 e le preferenze del programma possono essere gestite dal menu Impostazioni dell’iPhone, accedendo all’apposita voce.

Se siete interessati, potete scaricare CallReminders dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia