Pyramus, uno gioco fantascientifico per gli amanti degli RTS

E’ arrivato su App Store Pyramus, un nuovo divertente RTS ambientato nello spazio in cui potremo comandare una vera e propria flotta.

pyramus_iphone2VEDI SU APP STORE

Pyramus è un gioco sviluppato da Hunted Cow Studio e si tratta di un titolo ambientato nello spazio, caratterizzato da una grafica vagamente retro, in cui avremo la possibilità di gestire una vera e propria flotta spaziale. Pyramus è ambientato nel 2120 in un momento importante per l’umanità grazie ad un’importante scoperta tecnologica. Questa stessa scoperta si è successivamente rivelata meno positiva di quanto si pensasse ed ha attirato una certa attenzione da altre razze aliene presenti nell’universo, obbligandoci a combattere per la sopravvivenza dell’uomo.

pyramus_iphone

Il gioco infatti ci metterà al comando di una flotta di navi spaziali il cui compito sarà quello di affrontare le navi nemiche e sconfiggerle. Per questo Pyramus può essere a tutti gli effetti considerato un vero e proprio RTS in cui dovremo spostare e utilizzare le abilità delle nostre unità in tempo reale. Per aiutarci una volta iniziato il gioco propone un tutorial “Flight School” e 20 coinvolgenti missioni in cui saremo noi i responsabili del futuro dell’umanità. Sono presenti due razze uniche con abilità e navi differenti, con tanto di astronavi speciali capaci di ribaltare l’esito di una battaglia. Per i più competitivi Pyramus offre il supporto agli obiettivi e alle classifiche del Game Center.

Pyramus è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store