Overview, un nuovo widget per gestire Mail, Promemoria e Eventi dal Centro Notifiche – Cydia

Overview è un nuovo widget per il Centro Notifiche, sviluppato da Alan Yip, che permette di gestire Mail, Promemoria ed Eventi in modo centralizzato. Vediamo assieme le caratteristiche di questo interessante pacchetto.

Schermata 2013-06-10 alle 09.33.09

Overview è un nuovo, interessante widget per il Centro Notifiche di iOS che porta su iPhone un menu centralizzato per gestire Mail, Promemoria ed Eventi di calendario direttamente dalla schermata riassuntiva delle notifiche. Il widget  mette a disposizione degli utenti una bella interfaccia grafica, dotata anche di orario e data, da cui sarà possibile controllare le mail, i promemoria e il calendario senza aprire necessariamente le applicazioni di sistema.

Come ogni altro widget per il Centro Notifiche di iOS, anche Overview può essere spostato liberamente all’interno della schermata dal menu Impostazioni > Notifiche ed essere attivato o disattivato dalla medesima sezione delle preferenze di sistema.

Ecco un video dimostrativo di Overview realizzato dallo sviluppatore di questo widget. Buona visione!

Se siete interessati, potete acquistare Overview dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Il widget è compatibile con iOS 6.0 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia