Rovio aggiorna The Croods

Rovio ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco The Croods.

mzl.mlwczrhi.320x480-75

VEDI SU APP STORE

The Croods ci permetterà di incontrare la famiglia di cavernicoli protagonista del film d’animazione. I Croods stanno tentando di fuggire dall’età della pietra grazie a un nuovo strumento “r-evoluzionario”: l’IDEA. Così i nostri protagonisti andranno a caccia di una via d’uscita attraversando paesaggi spettacolari e inesplorati, e addomesticando delle ignote e fantastiche creature. Il nostro compito sarà quello di aiutare i Croods a sopravvivere in queste terre selvagge e a sopravvivere gli uni con gli altri.

Il titolo permette di catturare e addomesticare 10 creature dai tratti evolutivi a dir poco scombinat. Ci ritroveremo così a cavalcare un Girelephant o un Molarbear. Durante la nostra evoluzione ci troveremo a realizzare invenzioni bizzarre con Grug per aprire ed esplorare nuove aree. Come nel più classico dei “sim” game potremo decorare il nostro mondo preistorico con accessori cavernicoli all’ultimo grido e incontrare i nostri personaggi preferiti ripresi dal film d’animazione di DreamWorks Animation.

L’avventura continua, con una nuova, folle creatura e nuove ricompense. Inoltre è stato corretto qualche problema minore per assicurarvi un’esperienza ancora migliore:

  • NUOVA CREATURA – Ramu: cattura e addomestica l’uccello più arrabbiato del film
  • NUOVA FUNZIONE SOCIALE – visita i mondi dei tuoi amici per guadagnare risorse extra

Come facilmente intuibile, potremo giocare con i Croods completamente gratis, ma alcuni oggetti di gioco all’interno del gioco sono a pagamento. Si tratta, dunque, di un freemium game. Tra le altre cose, occorre tenere a mente che sarà necessaria una connessione di rete disponibile per  giocare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti