Dopo il WWDC altri due (o tre) eventi Apple?

Subito dopo il WWDC del 10 giugno, l’attenzione di tutti gli appassionati si concentrerà al prossimo autunno e ai nuovi eventi Apple. Tra una settimana la società di Cupertino potrebbe presentare i nuovi Mac, tuttavia la maggior parte dei nuovi dispositivi saranno presentati solo tra qualche mese. Ma quando avverrà tutto ciò?

appleevent-642x516

E’ molto probabile che, come avvenuto nel 2012, Apple organizzerà due eventi speciali dopo (o quasi) l’estate. Il primo evento, che si dovrebbe tenere a metà settembre, probabilmente vedrà la presentazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone mini. In quel giorno sarà anche rilasciato iOS 7 per tutti gli utenti, dopo la fase beta durata tutta l’estate. Una data probabile potrebbe essere il 9 settembre, con la possibilità di vedere anche la presentazione dei nuovi iPod.

Ad ottobre dovrebbero poi essere annunciati l’iPad 5 e l’iPad mini 2, anche se i nuovi tablet potrebbero arrivare in negozio solo a novembre. La data più probabile per questo evento è sicuramente metà ottobre.

Abbiamo poi due jolly chiamati iWatch e iTV. Malgrado si parli di uno slittamento al 2014 per entrambi i dispositivi, se Apple decidesse di rilasciarli quest’anno potrebbe allora organizzare un terzo evento, magari a metà novembre, interamente dedicato ad un dispositivo mai presentato in precedenza.

Ma ora, la cosa più importante è sintonizzarsi su iPhoneItalia a partire dalle 18.00 del 10 giugno per scoprire iOS 7!

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor