Quality Index: i migliori giochi di questo Maggio 2013

Il mese di Maggio 2013 è terminato e come di consueto vi indichiamo i 10 migliori titoli dei “30 giorni” appena trascorsi. Si tratta di classifiche stilate grazie alle recensioni aggregate da Quality Index. Vediamo un po’ quali titoli necessitano di un download immediato.

iPhone Quality Index

94 Seconds
Publisher: Scimob
Posizione: 1
Voto Medio: 8.9

VEDI SU APP STORE

In questo semplice, ma divertentissimo titolo, abbiamo 94 secondi per dare il maggior numero di risposte secondo le categorie e le iniziali date. Uno sport con la C ? Una città con la R ? Un calciatore con la T ?Una radio con la V? Già disponibili 30 categorie e tante altre lo saranno a breve : mestieri, città, nazioni, generi musicali, fiori, materie scolastiche…

Draw Something 2
Publisher: Zynga Inc.
Posizione : 2
Voto Medio: 8.8

VEDI SU APP STORE

Il noto titolo Zynga, che permette di disegnare e sfidare amici e utenti di tutto il mondo, arriva con la sua seconda edizione. Il gameplay rimane sostanzialmente invariato e il nostro compito sarà quello di disegnare e indovinare i disegni altrui.

Sorcery!
Publisher: inkle
Posizione: 3
Voto Medio: 8.6

VEDI SU APP STORE

Un’avventura testuale davvero avvincente e misteriosa, di cui purtroppo noi italiani non potremo godere a pieno per via della lingua di gioco e della mancata localizzazione in italiano.

Sid Meier’s Ace Patrol
Publisher: 2K Games
Posizione: 4
Voto Medio: 8.5

VEDI SU APP STORE

I cieli sopra l’Europa sono pericolosi, pieni di assi dell’aviazione che guidano le loro squadriglie verso gloriose vittorie o, si spera con nostro aiuto, verso dolorose sconfitte.La serie Sid Meier’s si arricchisce di un nuovo e originale protagonista. Stiamo parlando di questo Ace Patrol, in cui prenderemo i comandi di grossi e potenti aerei da guerra con lo scopo di dominare i cieli.

Heads Up!
Publisher: Warner Bros.
Posizione: 5
Voto Medio: 8.5

VEDI SU APP STORE

Heads Up! è un titolo davvero semplice. Si tratta di un gioco che può essere emulato anche con carta e penna, ma che in versione digitale risulta certamente più efficiente. Tutto ciò che dovremo fare sarà tenere l’iPhone sopra la testa e indovinare la parola che appare sul display grazie agli aiuti e ai suggerimenti degli amici.

Dead Ahead
Publisher: Chillingo Ltd
Posizione: 6
Voto Medio: 8.5

VEDI SU APP STORE

Si tratta sostanzialmente di un endless game in cui a bordo di un veicolo dovremo percorrere quanta più strada possibile. Dovremo sterzare tra auto abbandonate e avanzare tra folle di non morti, dovendo anche tenere a bada gli zombie che si avvicineranno troppo.

LEGO Batman: DC Super Heroes
Publisher: Warner Bros.
Posizione: 7
Voto Medio: 8.3

VEDI SU APP STORE

I supereroi DC si uniscono! Batman e Robin uniscono le forze con gli altri famosi supereroi della DC Comics, fra cui Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri, per impedire ai famigerati cattivi, Lex Luthor e il Joker, di distruggere Gotham City. I fan di Batman dovranno lottare per mettere i cattivi dietro le sbarre in questa storia originale, ricca d’azione e humor in puro stile LEGO!

Zoombies: Animales de la Muerte!
Publisher: High Voltage Software
Posizione: 8
Voto Medio: 8.3

VEDI SU APP STORE

Il gioco, come anticipa già lo stesso titolo, ci vede impegnati contro un’epidemia che prende piede all’interno di uno zoo messicano e che trasforma tutti gli animali presenti all’interno del parco in veri e propri animali zombie.

Robot Unicorn Attack 2
Publisher: [adult swim]
Posizione: 9
Voto Medio: 8.2

VEDI SU APP STORE

Il sequel di un noto endless game in cui dovremo guidare un piccolo unicorno per i cieli, raccogliendo lacrime ed evitando i molteplici oggetti di disturbo.

Hyper Breaker Turbo
Publisher: Barry Kostjens
Posizione: 10
Voto Medio: 8.2

VEDI SU APP STORE

I Breakout game in App Store non sono certo una novità e considerando che si tratta di un grande classico, ormai conosciuto e collaudato, c’è davvero da stupirsi quando ne ritroviamo un esponente nella classifica dei migliori titoli dei trenta giorni precedenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi