Zombie Fish Tank: arriva a capo della catena alimentare

Zombie Fish Tank è un tilt game che ci metterà ai comandi di un pesce zombie, nel tentativo di sopravvivere all’interno di una vasca piena zeppa di mostruosità marine.

mzl.pixknarp.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Il nostro compito, come anticipato poche righe più sù, sarà quello di guidare un mostruoso pesciolino all’interno di una vasca piena zeppa di insidie. Attraverso il tilt control potremo muovere il nostro pesce all’interno della vasca. Molto piacevole la pratica funzione di calibrazione a due tocchi. Difatti, in qualsiasi momento della partita sarà possibile ricalibrare l’accelerometro, così che potremo cambiare più volte posizione durante la sessione di gioco, senza dover continuamente cambiare opzione.

Zombie Fish Tank

Il nostro pesce, inizialmente, si troverà tra mille insidie. Ad inizio di ogni turno, infatti, saremo noi i bersagli di ogni pesce. Inizieremo con dimensioni piuttosto contenute, potendo mangiare solo poche tipologie di pesci. Con il passare del tempo, invece, acquisiremo una corporatura più robusta, che ci permetterà di salire di qualche scalino all’interno della catena alimentare, così da poter mangiare pesci di dimensioni via via più grossi.

Zombie Fish Tank 1

Se tendenzialmente con il passare del tempo la situazione diverrà più semplice e man mano che ci avvicineremo alla fine del livello sarà tutto più facile, dato che la nostra dimensione crescerà, non potremo comunque stare tranquilli. La vasca, infatti, contiene degli oggetti pericolosi, come conchiglie carnivore, polpi giganteschi e altro da cui stare sempre alla larga.

Zombie Fish Tank 3

Molto spesso, dopo aver ingurgitato un pesce, vedremo apparire a schermo dei bonus o dei malus, sotto forma di latine. Una volta raccolte potremo trovarci con dei poteri che ci permetteranno di stare tranquilli, oppure con dei malus che ci metteranno nei guai. Ad esempio, mangiando le latte sbagliate, diventeremo dei cibi molto appetitosi per alcuni pesci, oppure le nostre dimensioni si ridurranno drasticamente. Insomma, bisogna sempre stare attenti a ciò che si mangia.

mzl.txotwwpp.320x480-75

Il titolo h un costo di 0,89€ che è giustificato non solo e non tanto dal numero dei livelli, che sono in totale 40, ma quanto dalle numerose specie animali che andremo a scoprire nel corso dell’avventura e che ci incuriosiranno sempre più, oltre che dalla grossa mole di oggetti acquistabili da equipaggiare prima di ogni missione. Zombie Fish Tank è un titolo davvero semplice e dalle meccaniche non particolarmente innovative, ma è un’ottima scelta per chi ama i giochi semplici, ma ricchi di sfida, adatti anche e soprattutto a partite mordi e fuggi! Il tilt control rende meglio sull’iPhone, mentre risulta un po’ più scomodo sul grande schermo dell’iPad. Potete scaricare il gioco in versione universale direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi