Il nuovo aggiornamento di Angry Birds, Abra-Ca-Bacon, arriverà il 16 Maggio [VIDEO]

Già da qualche settimana vi abbiamo parlato del prossimo aggiornamento per Angry Birds Season. Dopo aver scoperto che avremo a che fare con i portali, oggi aggiungiamo qualche elemento in più: nome e data di release.

angry-birds-seasons-1

Prenderà il nome ufficiale di Abra-Ca-Bacon, giusto per ricordare che ci saranno anche maghi e clown e sarà rilasciato in App Store il prossimo 16 di Maggio. Quest’ultimo aggiornamento per Season sarà caratterizzato da 30 livelli nuovi di zecca. Questi nuovi livelli sono costruiti attorno a una nuova meccanica di gioco, ossia quella dei portali. Lanceremo gli uccellini da una parte e li vedremo spuntare dall’altra.

Il team di sviluppo ha fortunatamente rilasciato anche un trailer. Al di là della divertente scena iniziale, vengono anche svelate le esatte meccaniche di gioco. Come accennato gli uccellini che lanceremo all’interno dei vari portali colorati, appariranno con la stessa velocità in un’altra parte dello schermo. Ma non è tutto. I portali potranno “inghiottire” anche le intere strutture del paesaggio, che verranno a loro volta usate per abbattere altre strutture. Insomma, l’intero ambiente di gioco potrà passare da un posto all’altro grazie ai portali.

L’aggiornamento, come già anticipato, vedrà luce in App Store il prossimo 16 di Maggio. Ovviamente vi daremo pronta comunicazione dell’effettiva release. Nel frattempo gustatevi il trailer il alto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi