Slide2Kill, un tweak gratuito per chiudere le app in stile Auxo – Cydia

Che lo si voglia o meno, il tweak Auxo viene spesso citato nei nostri articoli. Di sicuro è stato (ed è) uno dei tweak più richiesti e riusciti degli ultimi mesi, e per questo motivo sono stati in tanti gli sviluppatori che hanno voluto prendere spunto proprio da Auxo per la realizzazione dei propri tweak. Uno di questi è Slide2Kill, un tweak completamente gratuito che permette di chiudere le applicazioni in background in stile Auxo. Vediamo assieme le caratteristiche di questo tweak.

foto

Slide2Kill è un semplice tweak per dispositivi jailbroken che porta su iOS, in modo completamente gratuito, la possibilità di chiudere le applicazioni in background esattamente come accade con Auxo, ossia trascinando verso il basso l’icona dell’applicazione che si vuole chiudere fino a quando questa non scompare completamente. Solo allora l’app sarà stata correttamente terminata.

Se non vi interessano le altre funzionalità di Auxo ma volete poter chiudere le applicazioni con un semplice slide, piuttosto che premere sull’icona e poi sul pulsante rosso che comparirà nell’angolo in alto a sinistra, allora Slide2Kill è un tweak più che adatto alle vostre esigenze e, soprattutto, gratuito a differenza di Auxo.

Se siete interessati, potete scaricare Slide2Kill dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia