Vocabolario Italiano-Inglese su AppStore

“Vocabolario Italiano-Inlgese” è una nuova applicazione che consente di consultare il vocabolario italiano-inglese/inglese-italiano senza necessità di essere collegati da internet.

vocabolarioinglese 2

Titolo: Vocabolario Italiano-Inlgese. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 3.9Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Una volta avviata l’applicazione, non dobbiamo far altro che cercare la parola di cui vogliamo conoscere la traduzione ed automaticamente compariranno i risultati relativi. Tutte le parole cercate vengono conservate nella cronologia.

vocabolarioinglese 3

Il database comprende oltre 55.000 vocaboli e per ogni parola viene data non solo la traduzione, ma anche una scheda con le espressioni più utilizzate e i diversi modi di utilizzo del vocabolo. Ogni vocabolo, poi. è collegato ad altri dal significato simile.

vocabolarioinglese 1

Per utilizzare Vocabolario Italiano-Inlgese non è necessario essere collegati ad internet, in quanto tutti i vocaboli sono salvati nell’applicazione stessa.

Questa applicazione è davvero ben fatta, veloce da utilizzare e con un database che copre praticamente tutte le parole di cui potremmo mai avere bisogno. Anche il prezzo è davvero interessante!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store