Novità di iOS 7 e della WWDC 2013 – iPhoneItalia Podcast #57

È online una nuova puntata del Podcast audio di iPhoneItalia. In questa puntata, parleremo delle probabili novità di iOS 7, che verrà presentato quasi sicuramente il prossimo 10 giugno, e delle novità che Apple ci riserverà alla WWDC 2013, evento mondiale dedicato agli sviluppatori in cui l’azienda di Cupertino annuncerà i suoi nuovi prodotti. Cosa aspettate? Correte a scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile ora su iTunes!

iPhoneItalia Podcast iTunes

In questa puntata del Podcast audio di iPhoneItalia interverranno Giuseppe Migliorino Andrea Cervone della redazione di iPhoneItalia.

Nella puntata odierna del nostro Podcast scopriremo insieme quelle che potrebbero essere le novità di iOS 7, tra rumors e speranze, senza ovviamente sottovalutare il profondo restyling grafico che dovrebbe essere presentato sempre il 10 giugno. In più, il 10 giugno saranno presentate anche altre novità alla WWDC 2013: nel nostro podcast cercheremo di capire quale tra i nuovi prodotti e servizi di Apple potrebbe essere finalmente presentato il mese prossimo.

L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.

In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa trenta minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.

Buon ascolto!

Nota: se non visualizzate la nuova puntata in iTunes basta aprire la voce “Podcast” in iTunes, quindi “iPhoneItalia Podcast” e premere su Aggiorna per scaricare il nuovo episodio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast