Disponibile Infuse, un nuovo lettore multimediale per iOS con supporto a 14 formati video

Infuse è una nuova interessante applicazione che permette di guardare video sul proprio dispositivo iOS senza doverne convertire il formato, caratterizzata da un’interfaccia originale e ben realizzata.

infuse_iphoneVEDI SU APP STORE

Infuse è una nuova applicazione rilasciata su App Store e realizzata da FireCore che si propone di offrire agli utenti una soluzione per guardare direttamente sui propri dispositivi iOS video grazie al supporto a 14 formati differenti, evitando così la necessità di dover manualmente convertire i file prima di poterli caricare sugli iDevice. Oltre a presentare un’interfaccia intuitiva e molto originale, pensata appositamente per gli amanti di film, Infuse supporta pienamente i sottotitoli e presenta comandi precisi e la possibilità di riprodurre filmati a 1080p fluidamente.

Come già accennato i formati supportati sono differenti ed è possibile riprodurre filmati quali  MP4, M4V, MOV, 3GP, ASF, AVI, DVR-MS, FLV, MKV, OGM, OGV, WebM, WMV e WTV, mentre per quanto riguarda l’audio troviamo il supporto a Dolby Digital Plus, Ac3 e E-AC3. Chi lo desidera potrà importare facilmente i sottotitoli così da poterli inserire nei video che si stanno guardando.

infuse_iphone2

Tramite dei semplici tap è possibile accedere alle informazioni dei video e Infuse permetterà di utilizzare 3 opzioni di zoom differenti, nonché di navigare tra i capitoli dei filmati e contiene il pieno supporto a tracce audio multiple. Uno dei suoi punti forti è proprio l’interfaccia, completamente ottimizzata per il Retina display, ulteriormente arricchita dalla presenza dell’artwork dei poster aggiunto in modo completamente automatico, insieme anche alle informazioni ufficiali dei video visualizzati.

Infuse è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store