Joke Voices Pro: scherzi telefonici dal tuo iPhone

L’applicazione “Joke Voices Pro” consente, tramite delle voci precedentemente installate nella app, di effettuare degli scherzi telefonici. In questa applicazione sono presenti le voci di quattro personaggi: una centralinista, un mafioso, una donna sexy e un uomo sexy. Ogni personaggio ha 48 voci installate al suo interno.

mzl.bfgkchxa.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Come abbiamo accennato in apertura, Joke Voices Pro è un’app per iOS che può essere utilizzata per realizzare simpatici scherzi telefonici. Come? Beh, utilizando la serie di voci racchiuse al suo interno.

Per effettuare lo scherzo i burloni non dovranno far altro che avviare una chiamata da qualsiasi telefono e, non appena il “bersaglio” risponderà, far partire la finta voce dall’iPhone accostato alla cornetta (in vivavoce),  in modo che l’interlocutore ascolti le voci riprodotte tramite il dispositivo, “imbastendo” un dialogo ridicolo.

Ad esempio, come suggerito dallo sviluppatore, utilizzando i preset attualmente inclusi, si potrà far credere che all’interlocutore che la persona con cui sta parlando è o una donna o un uomo in cerca di attenzioni, oppure una centralinista o un mafioso che scappa dalla polizia.

In aggiunta agli oltre 200 file audio, ai quattro tipi di personaggi ed alla grafica semplice ed intuitiva, con i prossimi aggiornamenti l’app dovrebbe arricchire i propri contenuti per diventare ancora più divertente.

Joke Voices Pro è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store