NikeNotification+, un nuovo widget per il Centro Notifiche che si collega a Nike+ – Cydia

Vi piacerebbe migliorare l’integrazione tra Nike+ e il vostro iPhone? Da oggi è possibile grazie a NikeNotification+, un nuovo wiget per il Centro Notifiche del vostro dispositivo iOS jailbroken.

Schermata 2013-04-23 alle 11.14.27

Il servizio “Nike+” è stato migliorato notevolmente nel corso degli anni, grazie all’introduzione di nuove applicazioni e servizi compatibili con iOS e con gli appositi sensori o prodotti Nike+ studiati per fornire dati dettagliati agli sportivi. Tuttavia l’integrazione d iIOS con Nike+ è limitata all’utilizzo di specifiche applicazioni e non avviene a livello di sistema come per altre applicazioni o servizi. Grazie ad un nuovo widget per dispositivi iOS jailbroken, denominato NikeNotification+, gli utenti potranno portare inserire nel Centro Notifiche del proprio iPhone una schermata riassuntiva con tutti i dati acquisiti da Nike+.

In questo modo, per controllare i propri dati, non sarà necessario cercare ed aprire una determinata applicazione ma si avrà tutto sempre sotto controllo. Il widget, realizzato con una grafica ben curata, permetterà di visualizzare l’avatar dell’utente assieme a diversi valori raccolti da Nike+ (Nike Fuel, distanza complessiva, tempo complessivo, ecc).

Se siete interessati, potete scaricare NikeNotification+ dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia