Exigency, chiama un contatto rapidamente dalla schermata di blocco – Cydia

Exigency è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di chiamare un contatto direttamente dalla schermata di blocco, sfruttando la funzione di chiamate di emergenza di iOS che verrà però “sbloccata” per funzionare con qualsiasi numero di telefono.

Schermata 2013-04-23 alle 10.53.47

Exigency è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che consente di sfruttare il pulsante “Chiamate di emergenza”, che compare nella schermata di blocco dell’iPhone quando si attiva il codice di protezione, per chiamare anche numeri diversi da quelli di emergenza. Premendo su “Chiamate di emergenza”, infatti, comparirà un nuovo menu che permetterà di scegliere tra “Chiama un contatto” e “Chiamate di emergenza”. Premendo il secondo, si otterrà il comportamento standard della funzione; premendo il primo, invece, si potrà scegliere un qualsiasi altro numero da chiamare, il tutto direttamente dalla schermata di blocco e senza dover necessariamente inserire il codice di sblocco per accedere all’applicazione Telefono dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare Exigency dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia