War of the Fallen, un nuovo card game di Zynga per iPhone

E’ arrivato su App Store War of the Fallen, un interessante card game realizzato da Zynga, software house famosa soprattutto per il successo ottenuto con Farmville.

warfallen_iphoneVEDI SU APP STORE

Come da titolo stiamo parlando di un card game realizzato da Zynga, software house nota per aver creato uno dei social game più famosi disponibili su Facebook: Farmville. In questo nuovo titolo sarà nostro compito quello di combattere e collezionare un grande numero di carte da usare in combattimento per sconfiggere i nostri avversari. Seguiremo lo spirito guida di Lexa durante la nostra avventura che ci vedrà impegnati a raccogliere carte, farle salire di livello e apprendere le loro abilità per dominare i nemici, boss ed altri giocatori.

La storia narra di “The Great Comet”, un’antica prigione per gli dei antichi, arrivata nel nord delle regioni di Tyreon. I suoi frammenti sono diventati Shardstones, capace di imprigionare qualsiasi creatura tocchino. Solamente gli Shardbreakers hanno l’abilità di distruggere le shards e comandare i potenti personaggi intrappolati al loro interno. Nel gioco potremo scegliere tra oltre 100 abilità da combattimento con potenzialità differenti, scoprendo così combinazioni strategiche per rendere ogni mazzo unico.

warfallen_iphone2

E’ presente anche un sistema di gilde a cui potremo unirci per costruire la Guild Force, una forza che aiuterà i nostri compagni di gilda a potenziare le statistiche delle nostre carte. E’ possibile sfidare altri per vincere tesori che permetteranno di potenziare e aumentare di livello le carte del nostro mazzo. I comandi sono semplici ed intuitivi e le carte risulteranno caratterizzate da interessanti animazioni che permetteranno di coinvolgere ancor di più il giocatore.

War of the Fallen è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store