QuickReply for (Facebook) Messenger iOS 6.0+, arriva la risposta rapida per i messaggi di Facebook – Cydia

I tweak “QuickReply” sono tra i più diffusi ed apprezzati su Cydia. Fondamentalmente, questi pacchetti introducono la possibilità di rispondere a dei messaggi senza aprire l’app in questione e quindi abbandonare ciò che si stava facendo in precedenza. Nel corso di questi anni, su Cydia sono stati rilasciati dei “QuickReply” per l’app Messaggi, per WhatsApp, per Viber e adesso anche per Facebook Messenger. QuickReply for Messenger iOS 6.0+ è infatti l’ultima versione, aggiornata per iOS 6 e successivi, di un tweak che consente di rispondere rapidamente ai messaggi che gli amici ci hanno inviato tramite Facebook.

Schermata 2013-04-11 alle 10.28.25

QuickReply for Messenger iOS 6.0+ è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che introduce la possibilità di rispondere rapidamente ad un messaggio ricevuto su Facebook Messenger. In questo modo, dopo l’installazione del pacchetto, potrete inviare un messaggio di risposta ai vostri amici da qualsiasi applicazione, dalla schermata Home o anche dalla schermata di blocco. Il tutto senza interrompere ciò che stavate facendo prima.

Per rispondere rapidamente ad un messaggio ricevuto su Facebook, basterà premere sulla notifica Banner di Facebook Messenger e quindi digitare il testo tramite l’apposito compositore, per poi inviarlo premendo il pulsante blu “Invia”. Lo stesso discorso si applica alla schermata di blocco, in cui però basterà eseguire uno “scorri per rispondere” per rivelare il medesimo compositore rapido.

Ecco il video di presentazione di QuickReply for Messenger iOS 6.0+ realizzato dallo stesso sviluppatore.

Se siete interessati, potete acquistare QuickReply for Messenger iOS 6.0+ dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Ovviamente, affinché il tweak possa funzionare correttamente, è necessaria l’applicazione Facebook Messenger che trovate disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia