Come condividere le note scritte su iPhone con gli amici sui social grazie a ShareNotes – Cydia

ShareNotes è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di condividere le note scritte su iPhone, all’interno dell’app nativa Note, con i propri amici tramite Facebook e Twitter. A seguire ulteriori informazioni su ShareNotes e sulla sua disponibilità.

Schermata 2013-04-10 alle 12.03.03

ShareNotes è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di aggiungere nuove opzioni di condivisione “sociale” all’interno dell’applicazione nativa Note di iOS. In particolare, grazie a questo tweak, sarete in grado di condividere le note scritte con i vostri amici tramite Facebook e Twitter, utilizzando gli strumenti standard di condivisione previsti da iOS.

Per quanto riguarda la condivisione su Facebook, nessun problema: avete abbozzato in Note un poema da dedicare alla persona “amica” che più odiate (ovviamente senza citarla)? ShareNotes vi eviterà di copia-incollare lo stato e vi darà la possibilità di condividerlo per intero sulla vostra timeline. Discorso diverso per Twitter, dato che bisogna fare i conti con la limitazione dei 140 caratteri per tweet; ne consegue che le note che supereranno tale limite verranno “tagliate”, mentre saranno pubblicate per intero quelle che rispettano il numero congruo di caratteri.

ShareNotes richiede iOS 6.0 o successivi; il tweak non è compatibile con iOS 5 e con i dispositivi che non supportano una delle ultime versioni del firmware rilasciate da Apple.

Se siete interessati, potete scaricare ShareNotes dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia