Gratis su App Store la nuova app di Lefay Resorts

ttraverso notifiche push, il tool Lefay Resorts aggiorna gli utenti in tempo reale su tutte le offerte speciali di Lefay Resort & SPA Lago di Garda e permette effettuare prenotazioni in tempo reale.

lefay resorts

VEDI SU APP STORE

Essere aggiornati in tempo reale sulle offerte e sui pacchetti relax che Lefay Resort & SPA Lago di Garda propone ai suoi ospiti, avendo la possibilità di prenotare all’istante il proprio soggiorno: è questo ciò che propone la nuova app per iPhone di Lefay Resorts, scaricabile gratuitamente dall’App Store e presto disponibile anche per iPad.

Cinque sono le sezioni navigabili con un touch. Chi Siamo illustra la storia e i valori dell’azienda. Prima struttura benessere dell’Europa meridionale ad essersi aggiudicata la prestigiosa certificazione ambientale Green Globe, vincitrice del premio “Best of the Best” di Virtuoso come “resort socialmente più responsabile” per l’anno 2012, inserita dalla CNN tra i 10 migliori eco-hotel al mondo e prima struttura benessere ad aver siglato con il Ministero dell’Ambiente un importante accordo per definire un sistema di gestione delle emissioni di CO2 specifico per il settore turistico.

All’interno della sezione Il Resort è possibile visitare virtualmente tutti gli ambienti della struttura, che si estende su un parco naturale di 11 ettari nel cuore della rinomata Riviera dei Limoni, tra colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi, dalle quali si gode di una vista panoramica su tutto il lago. Utile anche la possibilità di contatto diretto e visualizzazione geolocalizzata attraverso Google Maps. Inoltre, attraverso questa sezione, è possibile conoscere le ultime news consultando il Blog e lo shop online. Non manca la modalità “one tap contact”, che consente di telefonare, inviare un’e-mail e consultare il sito lefayresorts.com con un unico passaggio.

E per un’esplorazione completa della struttura, è disponibile anche la sezione Gallery, ricca di immagini suggestive e collegata alla pagina Flickr di Lefay. Inoltre, da questa sezione è possibile condividere le proprie immagini preferite, inviando una suggestiva cartolina del Resort ai propri amici, via e-mail oppure attraverso la condivisione sui propri profili Facebook o Twitter.

Troviamo poi  le proposte speciali, i pacchetti e tutte le soluzioni che Lefay Resort & SPA Lago di Garda propone ai suoi ospiti, e  l’App include anche la sezione Offerte, che è completa della funzione “notifica push”: in questo modo l’utente potrà conoscere in tempo reale promozioni e sconti, avendo la possibilità di prenotare all’istante il proprio soggiorno, attraverso la sezione Prenota ora.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store