“Injustice: Gods Among Us”: grafica da urlo e combattimenti con i personaggi DC

Warner Bros pubblica su App Store un gioco di combattimenti arcade di altri tempi, capace di riportare su iPhone un genere che ultimamente sta vivendo un periodo non certo felice. Con “Injustice: Gods Among Us”, il giocatore potrà cimentarsi in combattimenti corpo a corpo scegliendo alcuni dei principali personaggi della DC.

mzl.dhmlsvle.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Injustice: Gods Among Us” è anche un gioco di carte collezionabili gratuito che ti permette di collezionare una serie di personaggi, mosse e poteri con cui affrontare combattimenti touch 3 contro 3. Dovrai quindi collezionare le tue icone DC preferite e giocaew nei panni di Batman, Freccia Verde, Cyborg, Harley Quinn, Nightwing, Superman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri. Ogni versione alternativa di questi personaggi offre un nuovo set di mosse e una battaglia del tutto rinnovata.
La grafica dei combattimenti è davvero eccezionale, con animazioni personalizzate per ogni singolo eroe e criminale. Tante sono anche le ambientazioni: ad esempio, combatterai nel Manicomio Arkham, nella Batcaverna e in altre iconiche ambientazioni tratte dai fumetti DC e riprodotte interamente in 3D.

mzl.fetgsrvo.320x480-75

Per poter vincere le varie sfide, dovrai creare il tuo set di mosse, aumentare i tuoi poteri e sconfiggere gli avversari. Evolverai costantemente la tua rosa per adattarla al tuo stile di gioco e scegliere la squadra migliore per affrontare una serie di combattenti.

injustice gods among us

Per quanto riguarda i controlli, dovrai sfruttare il touch screen del tuo iPhone o iPad per combattere i nemici in scontri 3 contro 3. Fai scorrere il dito e tocca lo schermo per eseguire combo. Accumula potere con cui poi eseguire attacchi speciali e supermosse prese direttamente dalla versione console del gioco.

“Injustice: Gods Among Us” offre funzionalità multi-piattaforma. Puoi sbloccare oggetti per la versione mobile in quella per console e viceversa.

Funziona su iPod touch di quinta generazione, iPad 2, 3 e 4, iPhone 4, 4S e 5.

Il gioco è gratuito, ma per poter giocare almeno con lo starter pack è necessario spendere 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store