Chillingo pubblica su App Store Dream Chaser, un nuovo runner per iOS

Dream Chaser è un nuovo runner realizzato da Chillingo in cui dovremo salvare il regno degli Dei.

dreamchaser_iphone
VEDI SU APP STORE

Il regno degli Dei è in pericolo e si trova in uno stato di confusione totale e sarà nostro compito, nei panni di uno spirito della notte, quello di ripristinare la pace. Per portare a termine questo obiettivo dovremo prendere il controllo di Nito, un giovane eroe pieno di risorse disposto a tutto per riportare la pace. In questo runner dovremo raccogliere delle dream orbs che gli permetteranno di aumentare la velocità e di evitare ostacoli e trappole che potrebbero altrimenti farci perdere la partita.

Dream Chaser ci permetterà di esplorare un mondo originale e coinvolgente caratterizzato da un artwork molto particolare. Come in qualsiasi runner durante la nostra corsa avremo a che fare con un numero sempre maggiore di ostacoli e sarà nostro compito quello di fare in modo che Nito li eviti tutti utilizzando l’accelerometro del dispositivo per impartirgli la direzione da prendere.

dreamchaser_iphone2

Andando avanti nel titolo potremo anche migliorare e potenziare il nostro simpatico e coraggioso eroe acquistando potenziamenti e costumi, nonché provare la modalità Endless in cui dovremo tentare di arrivare quanto più lontano possibile senza morire. Il runner game di Chillingo include una modalità campagna composta da 26 missioni e una modalità Endless che prometterà di tenerci impegnati per diverso tempo, spingendoci di volta in volta a superare il nostro record.

Dream Chaser è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store