Come ricevere tante informazioni sulla batteria dell’iPhone collegandolo all’alimentazione – Cydia

iBatteryInfo è un nuovo programma che permette di ricevere tante informazioni aggiuntive sullo stato della batteria del nostro iPhone semplicemente collegando quest’ultimo all’alimentazione con l’apposito cavetto.

Schermata 2013-03-28 alle 10.15.04

Con iBatteryInfo, un nuovo tweak per dispositivi con jailbreak, potrete ricevere una serie di informazioni aggiuntive sullo stato della batteria del vostro iPhone ogni qual volta che collegherete quest’ultimo all’alimentazione. Il funzionamento del tweak sarà quindi automatico ma, prima di procedere, sarà necessario attivare il programma tramite un apposito interruttore che troverete all’interno dell’applicazione Impostazioni dopo l’installazione del pacchetto da Cydia.

Con iBatteryInfo potrete leggere la capacità residua e totale della batteria del vostro iPhone, scoprire quanti cicli di ricarica avete eseguito e se la batteria, al momento della verifica, è completamente carica oppure no. Si potrà anche leggere il numero seriale della batteria e avere ulteriori informazioni sulla tipologia di cavetto utilizzato per la ricarica dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente iBatteryInfo dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia