Star Warfare: Black Dawn, uno shooter RPG Borderlands-style

Mentre il gioco ufficiale Borderlands, disponibile in App Store già da tempo, ha fatto acqua da tutte le parti e non ha certo soddisfatto i fan del genere (anche perché in realtà ha cambiato completamente le meccaniche del gioco originale apparso su PS e console), questo  Star Warfare: Black Dawn potrebbe risultare certamente piacevole per tutti gli amanti della formula di gioco shooter-RPG. Già, questo titolo, che non ha nulla a che fare con il brand ufficiale Borderlands, ne riprende le meccaniche e, se vogliamo, anche lo stile grafico.

mzl.gvtodmwj.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Star Warfare: Black Dawn propone uno stile di gioco molto vicino a quello pubblicato da 2K Games. Ci troveremo infatti a guidare un soldato in prima persona avendo però a disposizione una struttura tipica degli RPG. Difatti, lungi dall’essere uno shooter tradizionale e immediato, in questo Star Warfare: Black Dawn ci troveremo a perdere molto tempo tra i menù di gioco, per aggiornare il personaggio o per equipaggiare al meglio il nostro arsenale. Star Warfare: Black Dawn propone quattro diverse classi tra cui scegliere il nostro eroe protagonista, ognuno dei quali offre uno stile di gioco unico e diversificato. In totale ci troveremo a viaggiare per 8 diverse avventure, ciascuna delle quali proporrà background completamente differenti.

Star Warfare

Come già anticipato, ci troviamo di fronte ad uno shooter RPG, così che prima ancora di scendere in combattimento per abbattere i nostri nemici, ci troveremo a studiare le numerose combinazioni di armi disponibili e le differenti abilità dei vari personaggi. Solo dopo un giusto set up saremo pronti a scendere in battaglia.

Star Warfare black down

Le mappe di gioco sono completamente modellate in 3D ed esplorabili, con un livello di sfida in crescendo che non guasta di certo. Non mancano neppure le battle boss, da affrontare con le dovute abilità.  Il titolo ha un costo di 2,69€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.

mzl.vlupxibh.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi