SEGA lancia un nuovo classico su AppStore, utilizzando l’ormai consueto “emulatore”, coì come fatto in passato con Sonic e Golden Axe.
Titolo: Streets of Rage. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 2.8 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1
Streets of Rage è un picchiaduro a scorrimento che risale al 1991 e che molti di voi avranno sicuramente giocato in sala giochi.
All’inizio dell’avventura è possibile scegliere uno tra i tre personaggi disponibili, che sono: Axel Stone, Adam Hunter e Blaze Fielding. Axel e Adam, i due uomini, sono più forti ma meno agili, al contrario dell’unica donna, Blaze, che fa dell’agilità e dei salti i suoi punti di forza.
Per controllare il nostro personaggio e uccidere tutti i nemici possiamo utilizzare il pad digitale ed i relativi tasti classici, che servono per saltare ed effettuare particolari mosse (anche tramite combinazioni) per un totale di 40 attacchi differenti.
I livelli da superare sono 8 e questo assicura una buona longevità. Purtroppo, però, questa prima versione è davvero fatta male e piena di bug, rendendo quasi impossibile giocarci…attendiamo presto un aggiornamento e nel frattempo ne sconsigliamo l’acquisto.


