Draw Something 2 annunciato per iPhone

Molti di voi si ricorderanno certamente di Draw Something, uno dei titoli social multiplayer più apprezzati da critica e utenza. Ebbene, anche se i riflettori sul brand si sono un po’ spenti, dopo il successo iniziale, il team di sviluppo torna nuovamente alla ribalta, confermando che il sequel ufficiale di gioco potrà ben presto essere scaricato da App Store. Diamo il benvenuto a Draw Something 2.

draw-something-2-ios-1

Nella giornata di ieri un primo avvertimento dell’arrivo di Draw Something 2 era arrivato tramite Tweet di Ryan Seacres, che sul suo account ufficiale postava il seguente messaggio:

I somehow convinced them [OMGPOP] to give me #DrawSomething2 first…this may be the best Mariah & Randy have ever looked pic.twitter.com/I822i9PqXx

Al Tweet si era legata questa immagine:

large

Se ciò non bastasse a convincere i più scettici, un un reply al Tweet, lo stesso CEO di OMGPOP, Dan Porter, ha confermato che il seguito di Draw Something sarà disponibile al download molto presto.

Sfortunatamente, non sappiamo quanto “presto”, atteso che nessuna data di release è stata annunciata ancora. In realtà non è stata fatta menzione nemmeno alle piattaforme di rilascio, ma dopo il successo del primo episodio, è quasi obbligatorio legare il nome di Draw Something al mercato digitale Apple. In ogni caso vi terremo aggiornati sul prodotto.

In realtà non sappiamo davvero cosa aspettarci da questo secondo capitolo, dato che le meccaniche di gioco, in realtà, non si prestano a grandi mutamenti. Nell’attesa di scoprire cosa potrà offrirci il secondo episodio di Draw Something, vi invitiamo a prendere visione di alcuni articoli riguardanti il primo esponente.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi